Le Ali - Associazione Famigliari e amici Persone con disabilità

Siamo un'associazione di volontari. E' grazie al contributo di tutti che riusciamo a sostenere le nostre iniziative nella comunità.
Costruisci insieme a noi un futuro senza barriere:

Dona con PayPal

Oppure puoi contribuire:

• con un bonifico

intestandolo a Associazione Le Ali – Bussero
presso la BCC di Carugate
IBAN : IT 36 H 08453 32680 000000065482

Ricorda: le tue donazioni sono detraibili dall'imposta.

• con il tuo 5 per mille

indicando nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 91559120158 (Associazione Le Ali).
Questo contributo non ti costa nulla, ma è importante per noi!

• con un lascito

puoi prendere in considerazione un lascito testamentario: ti consentirà di contribuire al benessere e all'integrazione delle persone con disabilità, restando al loro fianco anche nel futuro.

• incontrandoci alla nostra bancarella

qui esponiamo gli oggetti per la casa e gli accessori per la persona che realizziamo durante i nostri ritrovi. Vieni a conoscerci direttamente, alla festa annuale di Bussero o alla festa del volontariato.

• partecipando alle raccolte fondi

che l'associazione organizza durante l'anno.

• iscrivendoti all'associazione

Iscriviti a Le Ali: ci aiuterai versando la quota annuale, e ci darai forza nell’opera che stiamo svolgendo.

• diventando volontario

i volontari trovano la loro funzione nella collaborazione alle diverse attività, garantendo un impegno continuativo organizzato e corretto, vivendo un'esperienza vera e coinvolgente. La loro presenza è utile per sghettizzare, fornire modelli di imitazione positiva, collaborare a creare un clima sereno e stimolante, offrire possibilità di scambio e ricarica ai famigliari.

Da parte di tutti noi, grazie!