Benvenuto.

Le Ali è un'associazione per la promozione sociale. Nasce per iniziativa di un gruppo di famigliari di persone con disabilità che, provenendo da percorsi diversi, si riuniscono per perseguire obbiettivi comuni, ispirandosi ai valori della società civile e senza alcun vincolo di tipo professionale o politico.

Dolci regali per un Natale speciale!!!

Aiutaci a finanziare i nostri progetti acquistando un panettone solidale, puoi prenotare i tuoi panettoni/pandori oppure vieni a trovarci dal 28 Novembre il Giovedì al mercato di Bussero oppure il Venerdì al mercato di Cassina de pecchi. Ti aspettiamo!!

Pomeriggio in compagnia?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi amici, se hai del tempo libero durante la settimana e non vuoi passarlo da solo accogli i ragazzi del Circolo del Tè!

Carissimi soci,

Vi ricordiamo che sono aperte le adesioni per l’anno corrente.

Come?

2. pagando la quota associativa annuale:
  • Quota singolo iscritto € 10,00
  • Quota nucleo famigliare iscritto € 20,00 (genitori/tutori, minori/tutelati), come stabilito dalla Assemblea dei soci del 28/04/2016.