Le Ali - Associazione Famigliari e amici Persone con disabilità

AscoltAli, Sportello psicologico a disposizione delle famiglie socie di Le Ali con un membro con disabilità.

Il servizio prevede incontri individuali di un’ora.

La cadenza e la durata del percorso saranno definite in sede di colloquio, sulla base delle specifiche esigenze.

L’associazione Le Ali contribuirà al servizio per un importo pari a 20 euro l'ora, rimanendo a carico dell'utente un costo di 25 euro l'ora per la psicoterapia/consulenza.

Per chi lo desiderasse, è possibile attivare gruppi di confronto e auto mutuo aiuto mediati da un facilitatore.

Vuoi saperne di più?

Sportello Psicologico - volantino

Sei interessato?

• contattaci durante le attività dell’Albero del sabato pomeriggio o durante i momenti di the di tutti insieme.
  • chiedi un appuntamento direttamente alla nostra psicologa,