Dal  5 al 8 Marzo la città di Milano darà il via alla prima edizione di Civil Week, una Week per riportare le persone al centro dell’attenzione, un’iniziativa della città che guarda al Paese.  Evento che prevede di mobilitare la città metropolitana intorno al tema dell’economia civile e della solidarietà con un programma di eventi e attività diffuse, per lanciare una sfida: scoprire e incentivare nuovi modi di essere cittadini, radicati nelle città e capaci di andare oltre i confini, attenti al proprio quartiere e preoccupati del futuro del pianeta.

Anche noi saremo presenti con il nostro evento ( presto vi informeremo sui dettagli), perchè condividere e parlare d'inclusione è sempre importante e non potevamo farci sfuggire questa occasione!

Vi ricordiamo che la Civil Week è promossa da Corriere della Sera – Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum Terzo Settore Adda Martesana, CSV Milano, Fondazione Triulza, Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Nord Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona.