Carissimi soci,

Vi ricordiamo che sono aperte le adesioni per l’anno 2018.

Come?

2. pagando la quota associativa annuale:
  • Quota singolo iscritto € 10,00
  • Quota nucleo famigliare iscritto € 20,00 (genitori/tutori, minori/tutelati), come stabilito dalla Assemblea dei soci del 28/04/2016.

E per fare il pagamento?

Si può scegliere tra:

• Contanti: consegna dell’importo alla Tesoriera Signora Rosanna Cavone, i sabati pomeriggio dalle ore 15 alle 17 durante l’attività del progetto “Albero del Sabato/Bottega dei Giovani ”, in Via Di Vittorio n. 1 c/o il Centro Prelievi – Bussero
    Contatti telefonici dopo le ore 18 : Rosanna Cavone (Tesoriere): 339/6019379 - Giulio Omati (Presidente): 335/6024052

• Bonifico bancario:
    Intestazione: Associazione Le Ali – Bussero
    Banca: BCC di Carugate
    IBAN : IT36H0845332680000000065482

• PAYPAL.

Il pagamento della quota associativa dà diritto
alla partecipazione delle attività organizzate dalla nostra associazione.

A chi è già socio

ricordiamo che pur non pagando la quota annuale si rimane soci dell’associazione, perdendo però ogni diritto di partecipazione.
Chi non fosse più interessato ad aderire, potrà inviare una lettera/email di dimissioni al Direttivo, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Restiamo a disposizione.
Cordialmente,